Diritto di recesso, resi e rimborsi

Il diritto di recesso può essere esercitato entro 14 giorni dal ricevimento della merce.

Per procedere al reso e ottenere il rimborso è necessario inoltrare richiesta per mail all’indirizzo lisa.print2023@gmail.com indicando:

  • Nome e cognome
  • E-mail
  • Numero d'ordine
  • Data dell'ordine
  • Oggetto del reso

Ricevuta la richiesta di reso invieremo conferma tramite e-mail all’indirizzo che ci verrà indicato con le istruzioni da seguire.

Recedendo dal contratto di acquisto verranno rimborsati tutti i pagamenti effettuati a nostro favore, ad eccezione delle spese di restituzione che saranno a carico dell’acquirente, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno del ricevimento della mail in cui ci viene comunicata la volontà di recedere dal presente contratto.

Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale, salvo che non sia espressamente convenuto altrimenti ed in ogni caso senza che la parte recedente debba sostenere costi ulteriori. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, previa nostra verifica delle condizioni del bene restituito. Laddove i beni risultassero manipolati, alterati o danneggiati verrà calcolato il minor valore del bene in sede di restituzione del pagamento sostenuto all’atto dell’acquisto.

La restituzione dei prodotti deve pervenire presso la nostra sede in via Bacco 10, Zona Industriale CACIP, 09067 Elmas (CA) entro e non oltre 10 giorni dalla comunicazione del recesso tramite mail.