Termini e condizioni d'utilizzo

Il sito PRINTTHRILLS.COM è un servizio operato dalla ditta LISA S.r.l.

Sede legale e sede operativa: Via Bacco 10, Zona Industriale CACIP, 09067 Elmas (CA).

REA: CA157529

L’attività svolta consiste in:

  • Studio grafico
  • Stampa digitale di immagini su diversi supporti
  • Vendita di prodotti con nostra personalizzazione
  • Vendita di prodotti con altrui personalizzazione
  • Ricezione e spedizione di file contenenti immagini digitali inviate dagli utenti tramite il sito o e-mail.

I termini e le condizioni contrattuali qui descritti sono applicati a ciascun Cliente e/o visitatore del sito e sono la base di qualsiasi contratto tra PRINTTHRILLS ed il cliente.

PRINTTHRILLS si riserva sempre la facoltà di variare a propria discrezione i termini nonché le condizioni del servizio, comunicando tali cambiamenti tramite avviso sul proprio sito web e/o tramite invio di e-mail.

Il Cliente è tenuto ad accettare suddette variazioni fatto comunque salvo il diritto di recedere dal contratto.

Per qualsiasi chiarimento circa le Condizioni d'uso è possibile contattare il servizio clienti:

  • Tramite e-mail: dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle ore 16.00
  • Tramite telefono: al numero +39 070 21 28 169 dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 16.00

1. Disponibilità e modalità d'ordine

  1. PRINTTHRILLS garantisce di fare tutto il possibile per assicurare ai Clienti disponibilità nei servizi online di questo sito. Temporanee interruzioni del servizio possono essere dovute a possibili motivi tecnici o ad altre cause che si cercherà di segnalare nel modo più efficace e celere. Il Cliente, al momento dell'invio dell'ordine accetta esplicitamente tutte le condizioni del presente regolamento ed altresì è d'accordo che PRINTTHRILLS non potrà essere responsabile di nessuna modifica, sospensione o interruzione del sito o dei servizi forniti attraverso il sito.
  2. Il Cliente può inviare immagini digitali utilizzando il sito o, nel caso in cui questo non fosse possibile, mediante l'invio di una e-mail. Le immagini devono essere inviate in uno dei seguenti formati: .jpg, .png, .gif, .bmp, .tiff (massimo 30MB ad immagine) e comunque verrà sempre effettuato un controllo tecnico per stabilire la reale fattibilità della stampa.
  3. Una volta inserito l'ordine attraverso il sito, questo non dovrà essere considerato accettato fino a quando il Cliente non avrà ricevuto una conferma da parte di PRINTTHRILLS. La conferma avverrà via e-mail o telefonicamente. Ogni ordine sarà considerato vincolante, una volta accettati dal Cliente i termini contrattuali proposti ed aver successivamente confermato l'ordine
  4. Ciascun ordine è soggetto all'obbligo di pagamento secondo la modalità scelta.

2. Prezzi

  1. I prezzi sono menzionati in Euro e includono l'IVA.
  2. Le spese di spedizione consultabili sul Sito, e il cui ammontare è indicato prima della conferma dell'ordinazione, sono fatturate in più.
  3. Tutti i prezzi sono validi fino a quando sono esposti sul nostro sito. Nell'eventualità che vengano ordinati prodotti e il prezzo esposto sul sito sia sbagliato, il nostro ufficio contatterà il Cliente per far conoscere il prezzo giusto e chiedere conferma dell'ordine al prezzo corretto.

3. Metodi di pagamento

  1. Il cliente può scegliere la modalità di pagamento tra quelli segnalati dal sito PRINTTHRILLS.COM durante la fase di ordine. La modalità di pagamento potrà essere modificata fino a pagamento avvenuto.
  2. Le modalità di pagamento generalmente accettate sono: carta di credito, bonifico bancario alle seguenti coordinate IT65K0101504801000070474612.

4. Evasione dell’ordine e Consegna dei prodotti

  1. PRINTTHRILLS si impegna a consegnare i prodotti all'indirizzo segnalato in fase di ordine. Il Cliente si impegna, sotto la propria responsabilità, a fornire informazioni il più possibile accurate, complete ed attuali secondo quanto richiesto dalla procedura d'ordine.
  2. Eventuali ritardi o mancate consegne dei prodotti non potranno essere imputati, né imputabili a PRINTTHRILLS, la quale riterrà il contratto perfezionato con il Cliente con la consegna del bene alla società incaricata della consegna.

Gli ordini vengono solitamente elaborati entro le 48 ore lavorative successive all'arrivo dell'ordine.

Una volta spedito, la consegna è solitamente stimata in 5 giorni lavorativi (sabato e domenica e festivi esclusi) se non indicato diversamente nella descrizione del prodotto.

Alla partenza della merce verrà inoltrata una mail con il numero di tracking per seguire la spedizione nel sito del corriere GLS.

Non è possibile scegliere l'orario di consegna. Il corriere proverà la consegna per 2 volte, qualora il destinatario risultasse assente entrambe le volte, il pacco andrà in giacenza e sarà necessario recarsi nella sede del corriere per ritirarlo entro 5 giorni, il costo per i giorni successivi è pari ad euro 5,50 giornalieri. La destinazione Livigno prevede una maggiorazione pari a euro 30,00 più spese doganali.

Si prega di ricontrollare l'esattezza dell'indirizzo inserito anche dopo aver effettuato l'ordine. In caso di errore nell’ inserimento dell’ indirizzo, comunicate immediatamente tramite mail a lisa.print2023@gmail.com indicando il numero d'ordine e i dati corretti. Laddove l’ordine fosse già stato processato dal corriere, il costo per la variazione di consegna è di euro 9,00.

Il costo complessivo della spedizione sarà indicato dopo aver effettuato il checkout dell’ordine.